Ci sono un fermato e un ricercato per l’omicidio e i due ferimenti avvenuti l’altra sera nel ristorante pizzeria i Tre Monelli in via Tertulliano al rione Traiano.
La polizia ha interrogato e poi fermato un dipendente della pizzeria dove è avvenuto il massacro. L’uomo è anche congiunto un noto pregiudicato della zona scampato miracolosamente ai killer poche settimane fa a Soccavo. Mentre un complice avrebbe fatto perdere le tracce.
La rissa che ieri notte ha portato alla morte di Raffaele Guida e al ferimento di Matteo e Salvatore Legnante in via Tertulliano, nel rione Traiano a Napoli, sarebbe scoppiata nel locale che si trova proprio vicino casa della vittima . I Legnante, legati al clan Puccinelli, che in via Tertulliano gestiscono gli affari legati al mondo della droga, avrebbero avuto un alterco il dipendente del locale per futili motivi.
L’uomo fermato e dipendente del locale avrebbe impugnato il coltello e ferito i due e poi ucciso Guida, intervenuto nella rissa per fare da paciere ma ha avuto la peggio. Quando è arrivato in ospedale al San Paolo di Fuorigrotta era già morto mentre i due fratelli Legnante avevano solo lievi ferite.
L’ICAM di Lauro, l’unico Istituto a custodia attenuata per madri detenute del Mezzogiorno, inaugurato nel… Leggi tutto
Ispirata alla prestigiosa Juilliard School di New York, prende vita la NAP Napoli Arts Performing,… Leggi tutto
Arzano- Erano sulle tracce dei responsabili di auto rubate da diversi giorni gli agenti della… Leggi tutto
Il festival "Ricomincio dalle Storie" fa nuovamente tappa a San Giorgio a Cremano per la… Leggi tutto
I percorsi PCTO, avviati a febbraio presso il Parco Archeologico di Ercolano, sono un'iniziativa formativa… Leggi tutto
Attimi di paura questa mattina a Montefredane, in provincia di Avellino, dove un violento incendio… Leggi tutto