Procida. Continuano i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Ischia che nel periodo estivo stanno effettuando molteplici servizi volti al contrasto dei reati per fornire maggiore sicurezza ai cittadini ed ai turisti.
A Procida, i militari della locale stazione hanno arrestato per possesso di documenti falsi Vincenzo Maresca, 57enne del centro di Napoli già noto alle forze dell’ordine.
I Carabinieri – come di consueto impegnati nel porto per il monitoraggio del flusso turistico – hanno fermato l’uomo in sella del suo scooter. Il 57enne era sbarcato dal traghetto proveniente da Napoli ed i militari hanno deciso di controllarlo.
[the_ad_group id=”289023″]
[the_ad_group id=”289025″]
L’uomo ha fornito la sua carta di identità rilasciata dal Comune di Procida ma i Carabinieri hanno immediatamente constatato che il documento fosse falso. Arrestato, Maresca è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Napoli – A pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida di campionato contro l’Atalanta, il… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 18 gennaio: BARI 24 76 02 72 12… Leggi tutto
La notte delle baby gang a Napoli nel servizio del Tg5 Fonte Leggi tutto
Un grave caso di maltrattamenti familiari è emerso a Torino, dove una giovane studentessa di… Leggi tutto
Emergono altri due indagati nell'indagine condotta dalla Procura di Udine sulle scommesse sospette relative alla… Leggi tutto
Dolore e sgomento in Costiera Amalfitana per la prematura scomparsa di Edoardo Catalano, giovane barman… Leggi tutto