Pizzo a un costruttore arrestati Carmine Polverino e Vincenzo Esposito
Nel quartiere Pianura, a Napoli, i Carabinieri della locale compagnia insieme a quelli del reggimento Campania – nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli – hanno setacciato le arterie principali ed effettuato diverse perquisizioni in abitazioni di persone sottoposte a misure detentive.
Sono 66 le persone identificate e controllate – 36 invece quelle con precedenti penali.Durante le operazioni i militari hanno denunciato a piede libero per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio 4 persone in 4 distinti episodi: un 22enne, un 80enne, un 52enne e un 21enne.
[the_ad_group id=”289022″]
[the_ad_group id=”289024″]
A casa di quest’ultimo i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 5 piantine di marijuana, 40 foglie della stessa sostanza già essiccate e vario materiale per il confezionamento.
Denunciati anche 2 parcheggiatori abusivi recidivi nel biennio. Gli altri sono stati trovati in possesso di poche dosi pronte alla vendita.Non sono mancati i controlli al codice della strada. 2 gli scooter sequestrati.
Roma– Diventa definitiva la condanna a 6 anni di reclusione per Giovanni Castellucci, ex amministratore… Leggi tutto
Il Tribunale penale di Napoli, in composizione collegiale, Presidente Montanaro, ha revocato la misura cautelare… Leggi tutto
L'inchiesta della Procura di Milano, che ha messo nel mirino un giro di scommesse illegali… Leggi tutto
Napoli – Un’aula di tribunale carica di tensione, un processo segnato dal dolore e una… Leggi tutto
Con la continua crescita del gioco d'azzardo online, aumenta anche l'importanza di sistemi di pagamento… Leggi tutto
Conosciuto fin dall'antichità per le sue affascinanti proprietà, il loto blu (Nymphaea caerulea) è una… Leggi tutto