Napoli: Ounas e Petagna verso la cessione, tutto su un centrocampista che potrebbe essere Zaydou Youssouf, classe 1999 del Saint-Etienne
Ultimi giorni di mercato importanti in casa Napoli, con i partenopei che stanno piazzando le ultime cessioni prima di affondare il colpo per un centrocampista, priorità del ds Giuntoli, ed un terzino.
Il primo a salutare è Adam Ounas, sempre più vicino al Marsiglia. Lo conferma la Gazzetta dello Sport: nelle ultime ore è arrivato il sì definitivo della dirigenza azzurra all’offerta di prestito con diritto di riscatto dei francesi, con tale cifra fissata intorno ai 13 milioni di euro. Una cessione che permetterebbe al Napoli di puntare quindi su un centrocampista: in pole c’è Zaydou Youssouf, classe 1999 del Saint-Etienne.
Occhio anche a Gonzalo Villar della Roma, soluzione “low cost”: Mourinho ha dato l’ok alla sua cessione in prestito o a titolo definitivo.
L’altro giocatore che potrebbe abbandonare Napoli è Andrea Petagna, finito nel mirino della Sampdoria. A rivelarlo Gianluca di Marzio di Sky Sport: i blucerchiati stanno cercando, infatti, un’alternativa a Fabio Quagliarella in attacco. Primi dialoghi in corso: la dirigenza azzurra ha aperto alla cessione dell’ex Spal e Atalanta.
Vincenzo Scarpa
Nelle ultime ore, i Carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno effettuato diverse operazioni straordinarie… Leggi tutto
Una coppia è rimasta "prigioniera" all'interno di un cinema a Salerno la scorsa notte. Poco… Leggi tutto
Napoli. Il cugino omonimo di Arcangelo Correra, intervistato ieri nel programma di Raidue "Ore 14",… Leggi tutto
Napoli. Che fine ha fatto il Patek Philippe modello “5164-R” rapinato al calciatore del Napoli,… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 15 novembre 2024, con le previsioni per ogni segno zodiacale:… Leggi tutto
Un'aggressione brutale ha scosso i Quartieri Spagnoli, macchiando la reputazione di uno dei quartieri più… Leggi tutto