#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 19 Gennaio 2025 - 12:20
13.5 C
Napoli

Perugia, ferisce il vicino napoletano e va in caserma con coltello insanguinato

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Perugia, ferisce il vicino napoletano e va in caserma con coltello insanguinato: arrestato

PUBBLICITA

I carabinieri di Perugia, ieri sera, hanno arrestato, in flagranza del reato di tentato omicidio aggravato, un cittadino iraniano, 62enne, residente nel capoluogo umbro, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto alla sorveglianza speciale.

In particolare, l’uomo si è presentato in caserma, munito di bagaglio, riferendo di aver, poco prima, accoltellato un vicino di casa. A conferma di quanto raccontato, l’uomo ha spontaneamente consegnato il coltello utilizzato, con ancora evidenti tracce di sangue, subito sottoposto a sequestro.

Le indagine svolte dai militari dell’Arma, coordinate dalla procura di Perugia, dai militari hanno consentito di accertare che, in zona Settevalli, l’iraniano, al termine di una violenta lite scoppiata per motivi ancora al vaglio degli inquirenti, aveva inferto due coltellate a un 45enne na napoletano anch’egli già noto ai carabinieri.

La vittima è stata soccorsa e accompagnata dalla compagna all’ospedale ‘Santa Maria della Misericordia’, dove si trova ricoverata in prognosi riservata.Al termine delle formalità di rito, nell’andare a casa dell’arrestato per sequestrare materiale ritenuto pertinente alle indagini, i carabinieri hanno dovuto contenere una tentata aggressione ai danni del 47enne da parte di un gruppo di 6/7 persone composto da parenti e amici dell’accoltellato.


Articolo pubblicato il giorno 27 Agosto 2021 - 15:41


facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento