foto di repertorio
Casandrino, operai in nero: denunciati 2 imprenditori. Elevate diverse sanzioni amministrative per un totale di 27mila euro e prescrizioni penali per 67mila euro.
A Grumo Nevano i carabinieri della locale stazione e quelli del Nucleo Operativo del Comando Gruppo carabinieri Tutela Lavoro di Napoli, impegnati in un servizio di controllo finalizzato a contrastare le violazioni delle norme in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro e di quelle relative allo sfruttamento del “lavoro nero”, hanno denunciato in stato di libertà due titolari di altrettanti opifici tessili, entrambi originari di Casandrino.
Gli imprenditori, si sono resi responsabili di violazioni penali alle norme della sicurezza sui luoghi di lavoro e della mancata regolarizzazione di due operai, risultati non assunti. Elevate diverse sanzioni amministrative per un totale di 27mila euro e prescrizioni penali per 67mila euro.
Le 2 attività sono state sospese anche per il mancato rispetto delle norme anti-contagio.
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto