Dopo il successo all’esordi in campionato contro il Venezia, il Napoli ha ripreso oggi pomeriggio gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center.
Piotr Zielinski si è sottoposto ad esami strumentali presso Pineta Grande che hanno evidenziato gli esiti del forte trauma contusivo al quadricipite destro. Il giocatore ha già cominciato la riabilitazione e sarà monitorato. quotidianamente.
Gli azzurri prepareranno il match contro il Genoa in programma domenica 29 agosto a Marassi per la seconda giornata di Serie A (ore 18.30). Dopo una prima fase di attivazione la squadra ha svolto lavoro atletico divisa in due gruppi ed esercitazione di possesso palla. Ghoulam ha svolto lavoro atletico con la squadra e personalizzato in campo. Demme terapie e lavoro in palestra.
Intanto Nikola Maksimovic, difensore serbo svincolato dal Napoli, e’ pronto a vestire la maglia del Genoa. L’operazione e’ in chiusura con il giocatore che ha accettato l’offerta del club di Enrico Preziosi e nei prossimi giorni firmera’ un contratto quadriennale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, ricorso su Osimhen per una giornata di sconto
Gia’ nel mirino dei dirigenti genoani nelle scorse settimane ha ceduto al corteggiamento della squadra di Ballardini che cosi’ rinforza ulteriormente la difesa dopo l’arrivo del centrale messicano Vasquez. Maksimovic non e’ pero’ l’unico obiettivo del club di Enrico Preziosi.
[the_ad_group id=”289023″]
[the_ad_group id=”289025″]
I rossoblu’ hanno puntato i riflettori anche su due giocatori della Lazio: l’esterno sinistro Fares e l’attaccante Caicedo e sul centrocampista brasiliano Fernando, attualmente svincolato. Fernando, svincolato dopo due stagioni a Pechino in Cina, ha gia’ giocato in Italia nella stagione 2015/2016 con la maglia della Sampdoria, prima di vestire anche la maglia dello Spartak Moska.
Domenica 22 dicembre, l’atmosfera natalizia farà il suo ingresso a Cava de’ Tirreni con un… Leggi tutto
Una scossa terremoto ha interessato la popolazione nel pomeriggio di ieri in provincia di Benevento.… Leggi tutto
CAIVANO – Tutti i 204 nuclei familiari a cui è stata contestata l’occupazione abusiva di… Leggi tutto
Il match di Serie A tra Fiorentina e Napoli, in programma il prossimo 4 gennaio,… Leggi tutto
Napoli. La pusher teneva la droga nascosta nel soppalco di casa. Ma la polizia che… Leggi tutto
Napoli. L'avvocato Marco Muscariello è il nuovo presidente della Camera Penale di Napoli. Questa mattina… Leggi tutto