Cronaca di Napoli

Napoli, vacanze fantasma organizzate da un’agenzia di via Duomo

Condivid

Ha truffato alcune centinaia di napoletani la titolare di un’agenzia di viaggi di via Duomo affittando case vacanza, organizzando viaggi per poi sparire con i soldi incassati (oltre 200mila euro) lasciando tutti a terra,

La donna si chiama A.S. sui social sta girando la sua foto e quella del fidanzato organizzatori della truffa che ha “rovinato” le vacanze a numerose famiglie di napoletani.

“Ci sono arrivate numerosissime segnalazioni di cittadini che stanno sporgendo denuncia contro una nota agenzia di viaggi napoletana che li avrebbe truffati per decine di migliaia di euro. La Questura conferma che in tantissimi, centinaia, si stanno recando nei loro uffici a sporgere denuncia e che l’agenzia di viaggi in questione e’ chiusa da un paio di giorni”.

E’ quanto denuncia il consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli.

[the_ad_group id=”289023″]

[the_ad_group id=”289025″]

“Alcune persone – spiega – ci hanno raccontato di cittadini muniti di valigia, pronti a partire, che hanno dovuto dirottare la propria destinazione non per mete vacanziere ma verso la Questura. Tutte queste persone avevano infatti prenotato alberghi, voli, soggiorni, abbonamenti ai lidi, tramite l’agenzia incriminata, pagando ingenti somme di danaro in anticipo per bloccare le date. Adesso queste persone non solo non possono godere delle meritate vacanze, ma si ritrovano anche senza importanti somme di danaro. In pieno Ferragosto questa e’ una notizia assurda, da terzo mondo.

Chiedo alle forze dell’ordine e alla Procura – sottolinea il consigliere verde – di agire nel piu’ breve tempo possibile, per accertare le responsabilita’ ed assicurare alla giustizia questi truffatori senza scrupoli, che in un momento cosi’ difficile per tutti si macchiano di crimini cosi’ deplorevoli”.


Articolo pubblicato il giorno 14 Agosto 2021 - 17:19

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Caserta piange il maresciallo dell’esercito Cosimo Centrone

E’ deceduto nel pomeriggio dopo una lunga malattia Cosimo Centrone, maresciallo maggiore aiutante dell’Esercito, in… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 17:20

Domani si chiude il ciclo di spettacoli del progetto di Mario Gelardi Te lo leggo negli occhi

Si conclude mercoledì 12 febbraio alla sala Theatr'on di Napoli il ciclo di spettacoli del… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 17:05

Cattelan: “Dopo Festival ironico, ispirato a Fiorello e ai Gialappi”

Alessandro Cattelan presenta il suo Dopo Festival, enfatizzando un'atmosfera di ironia e leggerezza. Si ispira… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 16:57

Napoli, tumore non diagnosticato: per la morte di Carmine Puccinelli gli avvocati vanno alla Corte Europea

Lo Studio Associato Maior, rappresentato dagli avvocati Filippo Castaldo, Michele Francesco Sorrentino e Pierlorenzo Catalano,… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 16:48

Esplorando il mondo della narrativa letteraria: un viaggio nel tempo e nell’immaginazione

La narrativa letteraria è un genere che affascina i lettori da secoli grazie ai suoi… Leggi tutto

11 Febbraio 2025 - 16:40