Napoli. Un raid vandalico è avvenuto nei confronti della famigerata pizzeria “Dal Presidente” in via dei Tribunali a Napoli.
La notte tra il 1° ed il 2 agosto tre individui, a volto scoperto, una volta introdottisi nell’area esterna della pizzeria hanno iniziato a devastare ogni cosa si trovassero davanti, come dimostrano le immagini della videosorveglianza. Sono stati distrutti un pannello luminoso, alcuni cartelli pubblicitari ed il distributore di caffè.
“Non è, purtroppo, il primo raid che subiamo. Questo è il quarto avvenuto in tre giorni. Mi hanno rubato un tavolo in ferro, mi hanno fatto esplodere dei petardi davanti al vetro blindato che però ha resistito allo scoppio. Io credo che questi raid siano stati commissionati con lo scopo di farmi arrendere e farmi e cedere il locale.” – racconta Massimo, titolare della pizzeria.
Sembra però che uno dei protagonisti dell’assalto di domenica notte sia stato riconosciuto da un cittadino che ha avvertito il proprietario de “Dal presidente” tramite un messaggio.
“Esprimiamo la nostra solidarietà a Massimo e a tutti gli imprenditori che ogni giorno combattono contro la criminalità. Chi offre lavoro e porta prestigio alla nostra città va tutelato. Chiediamo alle forze dell’ordine di intervenire e individuare i protagonisti dei raid”– si è così espresso il Consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
Napoli. Umberto Scala, 59enne commercialista napoletano, è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari dai… Leggi tutto
Un'operazione congiunta della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia e del Reparto Operativo Aeronavale della… Leggi tutto
Vallo della Lucania. La Guardia di Finanza di Salerno, su disposizione della Procura della Repubblica,… Leggi tutto
È stato assolto con formula piena, "perché il fatto non sussiste", il senologo e medico-chirurgo… Leggi tutto
Maltrattamenti e omicidio colposo. Queste le accuse mosse contro gli zii di Alessandra, la bambina… Leggi tutto
Napoli. Un furto con scasso ha avuto luogo all'Ospedale del Mare durante le ore diurne,… Leggi tutto