Napoli. Un raid vandalico è avvenuto nei confronti della famigerata pizzeria “Dal Presidente” in via dei Tribunali a Napoli.
La notte tra il 1° ed il 2 agosto tre individui, a volto scoperto, una volta introdottisi nell’area esterna della pizzeria hanno iniziato a devastare ogni cosa si trovassero davanti, come dimostrano le immagini della videosorveglianza. Sono stati distrutti un pannello luminoso, alcuni cartelli pubblicitari ed il distributore di caffè.
“Non è, purtroppo, il primo raid che subiamo. Questo è il quarto avvenuto in tre giorni. Mi hanno rubato un tavolo in ferro, mi hanno fatto esplodere dei petardi davanti al vetro blindato che però ha resistito allo scoppio. Io credo che questi raid siano stati commissionati con lo scopo di farmi arrendere e farmi e cedere il locale.
” – racconta Massimo, titolare della pizzeria.Sembra però che uno dei protagonisti dell’assalto di domenica notte sia stato riconosciuto da un cittadino che ha avvertito il proprietario de “Dal presidente” tramite un messaggio.
“Esprimiamo la nostra solidarietà a Massimo e a tutti gli imprenditori che ogni giorno combattono contro la criminalità. Chi offre lavoro e porta prestigio alla nostra città va tutelato. Chiediamo alle forze dell’ordine di intervenire e individuare i protagonisti dei raid”– si è così espresso il Consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.
Sinner ironico sulla sua presenza tra le statuine dei maestri presepai di San Gregorio Armeno.… Leggi tutto
A margine della sconfitta per 3-1 contro la Francia, il commissario tecnico dell’Italia, Luciano Spalletti,… Leggi tutto
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto