È dal novembre del 2020 che la strada crollata in via Ponti Rossi a Napoli a causa del maltempo resta ancora interdetta e senza che alcun intervento sia stato effettuato.
Il Consigliere Regionale Europa Verde Francesco Emilio Borrelli ha effettuato un sopralluogo presso la zona sopraindicata (all’altezza del civico 121) documentando come nulla sia cambiato rispetto al quel 17 novembre quando una frana interessò il sottosuolo ed il muro di contenimento della sede strada cedette.
[the_ad_group id=”289023″]
[the_ad_group id=”289025″]
“Due giorni dopo la frana, che determinò anche l’interruzione della pubblica illuminazione, inviammo una comunicazione agli uffici tecnici comunali per richiedere rapidi interventi. Evidentemente nessuno ha ascoltato le nostre richieste in quanto da allora tutto è rimasto uguale a danno dei residenti. È questo il modo di amministrare? Sono state fatte delle verifiche come da noi richieste? È stato previsto un piano di interventi? Che almeno ci comunichino se c’è qualcosa in programma, i cittadini devono sapere”, ha dichiarato il Consigliere Borrelli.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto