Il mercato in uscita del Napoli resta frenetico: occhio alle situazioni legate alle cessioni di Adam Ounas e Andrea Petagna.
L’algerino si avvia verso la permanenza: bloccate le trattative con il Marsiglia, alta la richiesta fatta al Milan (circa 18-20 milioni), con i rossoneri che hanno chiesto informazioni nella giornata di ieri. Più complicato il discorso che vede coinvolto Petagna: la Sampdoria, come rivelato dallo stesso presidente Ferrero, avrebbe l’accordo con il giocatore.
L’affare, però, resta in stand-by per volontà di Spalletti e dello stesso attaccante, non convinto del trasferimento: saranno ore importanti per capire il futuro della punta, decisivo appena due giorni fa contro il Genoa in campionato.
[the_ad_group id=”289023″]
[the_ad_group id=”289025″]
Oggi la giornata della firma sul contratto dopo le visite mediche svolte ieri per André Zambo Anguissa : operazione da 10-11 milioni di euro più bonus, come rivelato da Gianluca di Marzio di Sky Sport. Rinforzo importante per i partenopei, che però rischiano di perdere il mediano a causa della Coppa d’Africa prevista da gennaio a febbraio: motivo per il quale il mercato in entrata potrebbe riaprirsi in occasione della finestra invernale.
Vincenzo Scarpa
Napoli - Un uomo di soli 45 anni, Vincenzo Russo di Qualiano, è deceduto lo… Leggi tutto
Vendere l’argenteria di famiglia può rappresentare un'opportunità concreta per ottenere liquidità, specialmente in un periodo… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati al Vomero ad opera dei Carabinieri, effettuate con il… Leggi tutto
Napoli – Un intervento tempestivo dei carabinieri ha evitato una tragedia nella notte nel quartiere… Leggi tutto
Maldive - La tanto desiderata parentesi di relax tropicale per Bobo Vieri si è bruscamente… Leggi tutto
Napoli - Un campo da calcio rinato nel cuore del Rione Sanità, dove la cronaca… Leggi tutto