Sono 553 i napoletani che si sono vaccinati nella. Prima giornata di “W la scuola”, il nuovo ciclo di Open Day dell’Asl Napoli 1 in vista della ripresa dell’anno scolastico, dedicato agli studenti e agli insegnanti.
Alla Stazione Marittima c’erano 1500 dosi a disposizione ma solo un terzo e’ stata sfruttata: 498 Pfizer e 55 AstraZeneca. “W la scuola” prosegue con una seconda giornata il 30 agosto con altre 1500 dosi, si passa poi alla Mostra d’Oltremare il 3 settembre e il 6 settembre con 5.040 dosi per ogni giornata.
Questi open day sono aperti al personale scolastico e agli studenti degli Istituti Scolastici del territorio di competenza dell’Asl Napoli 1 Centro (Anacapri, Capri, Napoli) e ci si prenota su opendayvaccini.soresa.it. Anche al Palazzetto dello Sport di Capri il 3 settembre ci sara’ un open day con 1.000 dosi a disposizione.
[the_ad_group id=”289025″]
[the_ad_group id=”289023″]
La somministrazione di vaccini (in prima o seconda dose) e’ garantita comunque anche nei Distretti Sanitari di base dove non e’ necessaria alcuna prenotazione: e’ assicurata l’apertura dal lunedi’ al venerdi’ (ore 9,00 – 16,00) a favore di tutte le fasce di eta’ (12 – over 80) e di qualsiasi categoria.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Aumenta il contagio covid in Campania ma meno ricoverati
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto