Napoli. E’ stato crivellato da proiettili mentre era in strada nella notte a Pinaura: ed è morto in ospedale.
Aveva numerose ferite d’arma da fuoco. E’ stato portato al pronto soccorso dell’Ospedale San Paolo da alcuni conoscenti ma è morto mentre era in sala operatoria.
La vittima è Antonio Zarra, 25enne di Pianura già noto alla giustizia. Sette i proiettili che lo avrebbero centrato mentre si trovava in via Jacopo Carrucci, dove i carabinieri della Compagnia di Bagnoli, del Nucleo Radiomobile e della sezione Rilievi del Nucleo Investigativo di Napoli hanno poi trovato 10 bossoli cal. 9x21mm e tracce di sangue.
Indagini sono in corso per chiarire dinamica e individuare i responsabili. I carabinieri hanno acquisito le immagini delle telecamere pubbliche e private della zona e hanno effettuato alcune perquisizioni. Nel frattempo sono stati ascoltati i familiari ed è stato analizzato il suo telefono per cercare elementi utili alle indagini.
Napoli– Ancora sangue nei vicoli dell’area ferroviaria. A sole 48 ore dalla sparatoria che ha… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche di oggi 17 aprile segno per segno con particolare attenzione ad… Leggi tutto
È stata ritrovata Francesca Troia, la giovane di Pomigliano d’Arco scomparsa da sabato scorso. A… Leggi tutto
Giugliano – Tre nuove "zone rosse" saranno attivate nel territorio comunale di Giugliano, una delle… Leggi tutto
Continua il successo inarrestabile di Affari Tuoi, il game show serale di Rai 1 che… Leggi tutto
Il pubblico ministero della Procura di Ivrea ha chiesto otto mesi di reclusione per Augusto… Leggi tutto