foto tratta da sscnapoli.it
Napoli, rientrati anche Mertens e Lozano, ora Spalletti, tranne l’infortunato Demme, ha a sua disposizione tutta l’attuale rosa della squadra.
Sesto giorno di allenamento per il Napoli a Castel di Sangro. Al mattino la squadra ha iniziato la sessione con attivazione, esercizi di possesso palla e partitina a tema. Di seguito il gruppo si è spostato sul campo C dello Stadio Patini dove ha svolto lavoro di forza. Successivamente la squadra è tornata ad allenarsi sul campo principale impegnata in seduta tecnica a tutto campo.
[the_ad_group id=”289022″]
[the_ad_group id=”289024″]
Petagna ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzatio. Ghoulam Zedadka e Palmiero hanno fatto personalizzato in campo. Lavoro in palestra per Machach e Contini. Nel pomeriggio seconda sessione di allenamento. Dopo una prima fase di torelli la squadra ha svolto esercizi di 3 contro 2 con conclusione in porta e sul finire di seduta partita a campo ridotto.
Petagna parte in gruppo e parte personalizzato. Ghoulam, Zedadka e Palmiero personalizzato in campo. Machach e Contini lavoro in palestra. Mertens e Lozano, che hanno raggiunto oggi il ritiro, hanno svolto test fisici e lavoro personalizzato in campo.
1. Corso Blazor: Quali Sono le Migliori Opzioni per Iniziare Subito? Se vuoi imparare Blazor,… Leggi tutto
Dopo il successo riscosso durante le date primaverili, lo spettacolo "SereNata a Napoli" amplia il… Leggi tutto
Il Dipartimento di Fisica 'Ettore Pacini' dell'Università Federico II di Napoli è stato selezionato per… Leggi tutto
Una pioggia di proiettili ha colpito nella notte un’attività di deposito garage per auto a… Leggi tutto
Scafati - Nonostante avesse il divieto di avvicinamento alla sua ex con un atto del… Leggi tutto
Cemenblok, azienda leader nel settore dell'edilizia e dell'arredo di interni con sede a Scafati, lo… Leggi tutto