Napoli.Mercoledì pomeriggio gli agenti dei Commissariati Vicaria-Mercato, Vasto-Arenaccia e Montecalvario, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso uno stabile di vico Zuroli per la segnalazione di una persona accoltellata.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da alcune persone le quali hanno raccontato che, durante la mattinata, due uomini avevano litigato animatamente e uno di essi, armato di coltello, aveva attinto l’altro al torace.
[the_ad_group id=”289023″]
[the_ad_group id=”289025″]
Gli operatori hanno effettuato un controllo presso l’appartamento del presunto aggressore dove lo hanno sorpreso e bloccato; inoltre, l’uomo ha confermato di aver litigato con il cognato per futili motivi ingaggiando una colluttazione e colpendolo con un coltello.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, minacciato il pizzaiolo di Forcella: aveva redarguito un ragazzo che urinava in strada
L.N., 55enne napoletano con precedenti di polizia, è stato sottoposto a fermo di P.G. per tentato omicidio e ieri, all’esito del giudizio di convalida, è stata disposta per l’indagato la misura cautelare degli arresti domiciliari.
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto