Napoli. Tre parcheggiatori abusivi denunciati a Mergellina nel corso di un servizio a largo raggio.
Nel fine settimana gli agenti del Commissariato San Ferdinando e della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, i militari dell’Arma dei Carabinieri e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza e personale della Polizia Locale, nell’ambito dei servizi predisposti per il “ferragosto” hanno effettuato controlli nell’area di Mergellina, del lungomare Caracciolo e nelle zone della movida.
Nel corso dell’attività sono state identificate 99 persone, controllati 15 autoveicoli e 8 motoveicoli di cui 7 sottoposti a fermo amministrativo e contestate 3 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita, per mancata copertura assicurativa e mancato utilizzo del casco protettivo.
Inoltre, sono stati controllati 11 esercizi commerciali. Gli operatori in via Mergellina, largo Sermoneta e via Caracciolo hanno controllato e denunciato tre napoletani di 50, 51 e 40 anni con precedenti di polizia, perché sorpresi nuovamente ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo; al 50enne è stato altresì notificato un ordine di allontanamento mentre il 51enne è stato denunciato anche per inosservanza agli obblighi del DACUR (divieto di accesso alle aree urbane) cui è sottoposto.
[the_ad_group id=”289023″]
[the_ad_group id=”289025″]
Infine, in via Caracciolo nei pressi del Molo Luise, un 34enne napoletano con precedenti di polizia è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovato in possesso di un involucro di circa 3 grammi di marijuana.
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sette '5'… Leggi tutto
Ironia, politica e sorrisi al Circolo Canottieri Napoli, dove il presidente della Regione Campania, Vincenzo… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 23 gennaio: BARI 86 50 83 38 78… Leggi tutto
Una volontaria animalista ha denunciato sui social la scoperta di un vero e proprio lager… Leggi tutto
Napoli – "Garnacho? Chi mi dà la garanzia che segni 20 gol?" Così il presidente del… Leggi tutto
Benevento – Slitta al 2 ottobre l’udienza preliminare davanti al giudice per l’udienza preliminare (Gup)… Leggi tutto