Cronaca di Napoli

Napoli, controlli a Mergellina: denunciati 3 parcheggiatori abusivi

Condivid

Napoli. Tre parcheggiatori abusivi denunciati a Mergellina nel corso di un servizio a largo raggio.

Nel fine settimana gli agenti del Commissariato San Ferdinando e della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, i militari dell’Arma dei Carabinieri e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza e personale della Polizia Locale, nell’ambito dei servizi predisposti per il “ferragosto” hanno effettuato controlli nell’area di Mergellina, del lungomare Caracciolo e nelle zone della movida.

Nel corso dell’attività sono state identificate 99 persone, controllati 15 autoveicoli e 8 motoveicoli di cui 7 sottoposti a fermo amministrativo e contestate 3 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita, per mancata copertura assicurativa e mancato utilizzo del casco protettivo.

Inoltre, sono stati controllati 11 esercizi commerciali. Gli operatori in via Mergellina, largo Sermoneta e via Caracciolo hanno controllato e denunciato tre napoletani di 50, 51 e 40 anni con precedenti di polizia, perché sorpresi nuovamente ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo; al 50enne è stato altresì notificato un ordine di allontanamento mentre il 51enne è stato denunciato anche per inosservanza agli obblighi del DACUR (divieto di accesso alle aree urbane) cui è sottoposto.

[the_ad_group id=”289023″]

[the_ad_group id=”289025″]

Infine, in via Caracciolo nei pressi del Molo Luise, un 34enne napoletano con precedenti di polizia è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovato in possesso di un involucro di circa 3 grammi di marijuana.


Articolo pubblicato il giorno 16 Agosto 2021 - 14:55

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49