Napoli. Incessante l’attività della Polfer contro il fenomeno dei tassisti venditori abusivi: pesantissime sanzioni e sequestri nella stazione di Napoli Centrale.
Lo scorso fine settimana gli agenti della Squadra Amministrativa del Compartimento Polizia Ferroviaria di Napoli, con mirati servizi di appostamento e visionando le immagini del sistema di videosorveglianza, hanno accertato e contestato diverse violazioni amministrative applicando le relative sanzioni.
In particolare, due tassisti abusivi sono stati sorpresi mentre adescavano ignari turisti stranieri appena usciti dalla stazione e sanzionati per un totale di 10.000,00 euro per le diverse violazioni di norme del Codice della Strada; inoltre, per entrambi è scattato il sequestro del veicolo ai fini della confisca ed il ritiro della patente di guida.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto