Napoli.Cerca di scappare alla vista della polizia perché aveva anfetamina in auto ma si schianta contro la volante: bloccato e denunciato.
Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Sopramuro hanno notato una persona alla guida di un’autovettura che, alla loro vista, ha tentato di darsi alla fuga impattando contro la volante danneggiandola.
[the_ad_group id=”289023″]
[the_ad_group id=”289025″]
I poliziotti hanno controllato l’uomo trovandolo in possesso di 5 involucri del peso di 0,8 grammi circa di anfetamina.
V.A., 40enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio, lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento di beni della Pubblica Amministrazione.
Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto
Napoli– Un 27enne originario del Gambia, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è… Leggi tutto
Caserta - Un giovane casertano di 20 anni è rimasto vittima di una truffa ben… Leggi tutto
Napoli – Un uomo di 60 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato nel… Leggi tutto
Durante i servizi contro lo spaccio di droga, la Polizia di Stato di Caserta, ha… Leggi tutto
In seguito alla presenza di gatti malati e deceduti a causa di una presunta infezione… Leggi tutto