Napoli, movida incivile a Mergellina: musica a tutto volume e fuochi d’artificio esplosi in piena notte
“E’ ormai anarchia nella movida di Mergellina. La situazione sta diventando sempre più grave, con inciviltà e strafottenza che hanno raggiunto i massimi storici in quest’era post lockdown. Residenti, ogni weekend, ci segnalano musica ad alto volume anche alle 3 o alle 4 del mattino, un rumore così forte che viene percepito anche in via Tasso e in corso Vittorio Emanuele. E ormai non c’è più nessun freno nemmeno nell’esplosione di fuochi d’artificio, che vengono sparati in piena notte disturbando un’intera area della città.
Ci hanno segnalato un filmato di fuochi esplosi al centro della carreggiata, a due passi dal consolato americano, in modo assolutamente illegale. Si sono ripresi, si vantano come se nulla fosse.
Abbiamo prontamente inviato il filmato alle autorità e abbiamo proceduto alla denuncia. Basta vedere questa mala Napoli che padroneggia fregandosene di tutto e tutti. Servono più controlli per la movida e presidi fissi delle forze dell’ordine”
. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa VerdeNel pomeriggio di oggi, all’ospedale “Mauro Scarlato” di Scafati, si è verificato un principio di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 novembre: BARI 27 45 81 17 55… Leggi tutto
Una scuola per apprendere l'arte del presepe sarà aperta entro un anno a Napoli ed… Leggi tutto
Weekend a rischio e disagi per chi viaggia in treno. Scatta domani sera alle 21… Leggi tutto
Furto nella notte in un’area di servizio lungo viale Aldo Moro, al Rione Pacevecchia di… Leggi tutto
Epar fa il punto a Bologna su nuovi servizi tecnici per le aziende in materia… Leggi tutto