Cronaca di Napoli

Napoli, minacciato il pizzaiolo di Forcella: aveva redarguito un ragazzo che urinava in strada

Condivid

Napoli. Ha le ore contate il branco che l’altra sera ha minacciato con coltelli e pistole il pizzaiolo antiracket di Forcella, Mario Granieri e la moglie.

Le immagini delle telecamere della pizzeria e quelle della zona hanno dato ai carabinieri, che conducono le indagini, elementi utili alla loro identificazione. MariooGranieri e la moglie sono stati minacciati e con loro anche una passante che era intervenuta in loro aiuto, solo perché aveva redarguito un giovane che stava urinando nei pressi del suo locale, in via Carminiello ai Mannesi a Forcella.

Il giovane maleducato ha prima minacciato il pizzaiolo e poi improvvisamente si sono materializzati un’altra decina di persone che hanno minacciato tutti anche una signora che stava passando in quel momento assistendo alla scena aveva detto: “Che sta succedendo, cosa state facendo?”. E per tutta risposta alcuni componenti del branco le hanno detto: “Fatti i cazzi tuoi, altrimenti uccidiamo anche te”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Il pizzaiolo di Terra Mia vittima di un attentato a Forcella: “Tutti vicini, poi la gente ha smesso di venire”

La donna naturalmente impaurita si è allontana poi la situazione è tornata alla normalità e quando il branco si è allontanato Mario Granieri è andato dai carabinieri della compagnia Stella per sporgere la denuncia.


Articolo pubblicato il giorno 28 Agosto 2021 - 08:33

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Incendio in casa nell’Avellinese: fuoco dal camino, 87enne riesce a mettersi in salvo

Attimi di paura questa mattina a Montefredane, in provincia di Avellino, dove un violento incendio… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 18:07

Carnevale Amalfitano, tre giorni di grande festa dal 2 al 4 marzo 2025

Il Carnevale Amalfitano si prepara a trasformare la città in un vivace palcoscenico di colori… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 18:00

Dopo flop in Champions riprende la volata scudetto tra Napoli e Inter

L’eliminazione di Milan, Juventus e Atalanta dalla Champions League segna un passo indietro significativo per… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 17:53

Inter, Sommer operato alla mano: il portiere svizzero out 3-4 settimane

Intervento chirurgico riuscito per Yann Sommer: il portiere dell’Inter è stato operato nel pomeriggio di… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 17:46

Il ds nerazzurro Ausilio: “Scudetto al Napoli e Champions all’Inter? Firmerei”

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha rilasciato un’intervista a Sport Mediaset, toccando diversi temi… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 17:39

Arrestato a Pompei un peruviano ricercato per omicidio: era destinatario di un mandato internazionale

Pompei – Un uomo di 39 anni, di nazionalità peruviana, è stato arrestato nel pomeriggio… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 17:25