Mercoledì 1 settembre, con replica giovedì 2, alle 19.00 all’Oasi Naturalistica di Montenuovo con lo spettacolo Madri 2.0, di e con Rosaria De Cicco, nuovo appuntamento per la sezione teatro del festival di danza teatro e musica Antichi Scenari.
Un racconto che si dipana attraverso storie femminili narrate dai più rappresentativi autori della nostra terra. Storie drammatiche, comiche, amare e appassionate che rivelano le varie e infinite sfaccettature dell’essere madre.
“Ho raccolto pezzi per me significativi di autori della mia terra che ho affrontato o avrei voluto affrontare e li ho messi a confronto come se raccontassi i ‘momenti perfetti’ di un percorso artistico e anche umano, anche quando non mi riconoscevo nei personaggi. Perché un attore deve scindersi da essi. Ma non troppo. E alla fine cerco di raccontare attingendo alla mia esperienza personale con leggerezza e sdrammatizzando un po’ … quello che le donne non dicono” spiega Rosaria De Cicco.
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sedici '5'… Leggi tutto