Romelu Lukaku in volo verso Londra: tutto fatto per la cessione del belga al Chelsea, che verrà ultimata nelle prossime ore.
Rispettate le tempistiche: il giocatore ha svolto una prima parte delle visite mediche nel pomeriggio di oggi a Milano, per poi partire insieme al suo entourage a bordo di un jet privato verso la capitale inglese per completare il trasferimento ai Blues.
Già in settimana atteso l’annuncio e la presentazione ufficiale. Confermate anche le cifre: i nerazzurri che incasseranno 115 milioni di euro, nessuna contropartita coinvolta nell’affare.
Il mercato della Serie A sta vedendo però concretizzarsi anche un’altra trattativa, “esplosa” nella giornata di oggi: il Milan sta chiudendo per Alessandro Florenzi dalla Roma. Colpo a sorpresa dei rossoneri, che hanno virato sull’esterno giallorosso dopo il definitivo “no” del Manchester United al prestito di Diogo Dalot, che la dirigenza avrebbe voluto riconfermare dopo la scorsa stagione alla corte di Pioli.
L’affare per il terzino neo campione d’Europa sta arrivando ora alla conclusione in tempi molto brevi: accordo già trovato sulla base di un prestito con diritto di riscatto, che potrà diventare obbligo a determinate condizioni.
Vincenzo Scarpa
Cosenza– Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto e nipote… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto
Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto
Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto
Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto