Secondo l’ex ministro Beatrice Lorenzin bisogna vaccinare i ragazzi che vanno a scuola in bus perchè l’esperienza dello scorso anno scolastico deve essere di aiuto.
“Spero che l’esperienza dello scorso anno sia di ausilio e non che sia passata inutilmente. Una cosa la sappiamo, con la variante Delta, la distanza non è di un metro, ma due.
Vuol dire che per accedere a un servizio come il trasporto pubblico locale dove abbiamo i maggiori problemi, dove non solo si deve mantenere le distanza ma c’è un obbligatorietà delle mascherine da portare bene, non per finta come avviene, torna basilare la vaccinazione. Abbiamo la necessità per i ragazzi che vanno a scuola con i mezzi pubblici che siano vaccinati”.
Lo ha dichiarato la deputata del Partito Democratico, Beatrice Lorenzin, ex ministro, ospite ad Agorà Estate di Rai Tre condotto da Roberto Vicaretti, sulla vaccinazione dei ragazzi fra i 12 ed i 18 anni.
“Lo dico alle mamme ed ai papà. Ho passato questa estate a parlare con i genitori sulla spiaggia, c’è ancora molta paura da parte dei genitori, non tanto a vaccinare se stessi quanto a vaccinare i figli”,
ha aggiunto.Geolier è intervenuto di nuovo sulla questione giovanile e sui problemi della città di Napoli… Leggi tutto
Napoli.I funerali di Arcangelo Correra si svolgeranno domani, giovedì 14 novembre alle 15, nella chiesa… Leggi tutto
Padre e figlia sono stati condannati per aver aggredito un'infermiera presso l'ospedale Moscati di Aversa… Leggi tutto
La Regione Campania ha messo a segno un importante risultato nella lotta alla brucellosi, una… Leggi tutto
Il sindaco di Vico Equense, Giuseppe Aiello, ha deciso di azzerare la giunta comunale, una… Leggi tutto
La Federico II è terza al mondo per Farmacia e Scienze Farmaceutiche nella classifica GRAS… Leggi tutto