Secondo l’ex ministro Beatrice Lorenzin bisogna vaccinare i ragazzi che vanno a scuola in bus perchè l’esperienza dello scorso anno scolastico deve essere di aiuto.
“Spero che l’esperienza dello scorso anno sia di ausilio e non che sia passata inutilmente. Una cosa la sappiamo, con la variante Delta, la distanza non è di un metro, ma due.
Vuol dire che per accedere a un servizio come il trasporto pubblico locale dove abbiamo i maggiori problemi, dove non solo si deve mantenere le distanza ma c’è un obbligatorietà delle mascherine da portare bene, non per finta come avviene, torna basilare la vaccinazione. Abbiamo la necessità per i ragazzi che vanno a scuola con i mezzi pubblici che siano vaccinati”.
Lo ha dichiarato la deputata del Partito Democratico, Beatrice Lorenzin, ex ministro, ospite ad Agorà Estate di Rai Tre condotto da Roberto Vicaretti, sulla vaccinazione dei ragazzi fra i 12 ed i 18 anni.
“Lo dico alle mamme ed ai papà. Ho passato questa estate a parlare con i genitori sulla spiaggia, c’è ancora molta paura da parte dei genitori, non tanto a vaccinare se stessi quanto a vaccinare i figli”, ha aggiunto.
Arzano- Erano sulle tracce dei responsabili di auto rubate da diversi giorni gli agenti della… Leggi tutto
Il festival "Ricomincio dalle Storie" fa nuovamente tappa a San Giorgio a Cremano per la… Leggi tutto
I percorsi PCTO, avviati a febbraio presso il Parco Archeologico di Ercolano, sono un'iniziativa formativa… Leggi tutto
Attimi di paura questa mattina a Montefredane, in provincia di Avellino, dove un violento incendio… Leggi tutto
Il Carnevale Amalfitano si prepara a trasformare la città in un vivace palcoscenico di colori… Leggi tutto
L’eliminazione di Milan, Juventus e Atalanta dalla Champions League segna un passo indietro significativo per… Leggi tutto