Potrebbe essere anticipata a sabato 11 settembre la gara valida per la terza giornata del campionato di serie a tra Napoli e Juventus in programma allo stadio Diego Armando Maradona. Ma i bianconeri vorrebbero addirittura rinviarla.
Secondo il calendario e secondo quanto comunicato dalla piattaforma Dazn la gara dovrebbe giocarsi domenica 12 settembre alle 17.30. Ma in queste ore sta accadendo di tutto. Certo non è la ripetizione della querelle covid dello scorso anno ma poco ci manca. Da Torino segnalano che ci mancheranno i cinque calciatori Sud americani impegnati con le rispettive nazionali (l’argentino Dybala, i brasiliani Danilo e Alex Sandro, l’uruguaiano Bentancur e il colombiano Cuadrado) oltre allo statunitense McKennie.
[the_ad_group id=”289023″]
[the_ad_group id=”289025″]
Al loro rientro dovrebbero entrare in quarantena ma qualora venissero esentati il loro rientro sarebbe proprio a ridosso della delicata sfida di Napoli. La Juve sta spingendo affinchè la gara venga addirittura rinviata. Per il momento non ci sono passi ufficiali ma anche la società del Napoli è stata messa al corrente della situazione. La Juve tra l’altro il martedì 14
deve affrontare il Malmoe in Svezia per la prima gara valida per il girone di Champions League.I bianconeri intanto si stanno muovendo sul fronte calcio mercato: oltre all’arrivo di Kean (che ha svolto le visite di rito al J Medical, in attesa dell’ufficializzazione), la Juve non ha perso le speranze di arrivare a Mauro Icardi.
Altri tentativi sono stati fatti in questa domenica: sono state proposte varie formule di prestito (annuale o anche biennale), ma il Psg al momento non si e’ dimostrato disponibile per parlare della cessione del giocatore. Una situazione che potrebbe pero’ cambiare nelle prossime ore, per esempio se dovesse saltare la cessione di Mbappè al Real Madrid. Se il nazionale francese dovesse restare a Parigi, lo spazio per Icardi si ridurrebbe e potrebbe spingere sia il club che il giocatore a riconsiderare l’offerta bianconera.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Anguissa è il nuovo centrocampista del Napoli, Petagna verso la Samp
La Juve però non pensa solo a rinforzare l’attacco, il tecnico Massimiliano Allegri ha infatti chiesto anche un centrocampista in grado di far muovere la palla. Scartata la pista che portava al belga Axel Witsel, destinato a restare al Borussia Dortmund, l’identikit porta al ritorno a Torino di Miralem Pjanic. Juventus e Barcellona stanno trattando da tempo, c’è l’accordo per un prestito ma resta da quantificare il contributo dei blaugrana al pagamento dell’ingaggio da 8 milioni di euro del giocatore bosniaco. Una svolta potrebbe arrivare in tempi brevi se la Juve riuscisse a cedere uno tra Ramsey e McKennie.
La terza edizione di Philanthropy Experience si terrà a Salerno il 18 e 19 novembre,… Leggi tutto
Il cantautore bolognese CAPOLUPO ha lanciato oggi il suo primo album da solista, intitolato "Tra… Leggi tutto
La Casa del Mandolino e delle Arti del Mediterraneo, situata nella suggestiva piazzetta Museo Filangieri… Leggi tutto
Nonostante l'Antitrust abbia costretto Ryanair a rimborsare i passeggeri per alcune pratiche commerciali scorrette legate… Leggi tutto
Napoli. Banda del flex ancora in azione di notte al Vomero. Nella notte tra il… Leggi tutto
Il Fidanza Jazz Combo ha rilasciato oggi il nuovo singolo 'La Tazzina di Caffè', disponibile… Leggi tutto