Volto visibilmente commosso, mano sul cuore e mascherina bianca: Marcell Jacobs ha ricevuto la medaglia d’oro di nuovo campione olimpico dei 100 metri a Tokyo 2020.
L’azzurro sotto la mascherina ha cantato emozionato l’Inno di Mameli. Jacobs indossa la tuta bianca disegnata da Giorgio Armani, simbolo di rinascita. Il velocista azzurro e’ entrato nella leggenda dello sport italiano e ha contribuito a scrivere una bella pagina dell’atletica leggera mondiale dopo aver vinto la finale olimpica in 9″80.
A premiare Jacobs, uno dei miti della velocita’ del passato, Valery Borzov, un tempo sovietico oggi membro Cio in quota Ucraina. Cerimoniale anche per l’italiana Anna Riccardi, membro di World Athletics.
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto