Foto archivio
A Forio d’Ischia i carabinieri interrompono una festa abusiva in una villa con 200 persone: due le persone denunciate.
Carabinieri sempre in prima linea nei controlli sull’isola di Ischia volti a prevenire e reprimere i reati nonché al contenimento del fenomeno epidemico. E’ da poco trascorsa la mezzanotte e a Forio i Carabinieri della Compagnia di Ischia intervengono a via provinciale Lacco.
I militari – allertati dal 112 – hanno interrotto un evento musicale. All’interno di una tenuta una vera e propria discoteca abusiva con più di 200 persone.
I Carabinieri hanno identificato quasi tutti i partecipanti che sono stati allontanati senza alcun problema di ordine pubblico. Denunciati a piede libero, invece, 2 persone: il legale rappresentante della società, un 75enne e una 39enne – persona delegata per l’organizzazione dell’evento.
Risponderanno all’autorità giudiziaria per violazioni alle normative in materia di pubblici spettacoli e per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o intrattenimento.
L’area teatro dell’evento, di circa 650 metri quadrati e costituita da giardini e terrazze, è stata sottoposta a sequestro preventivo.
Non sarà il finale di stagione sognato da Alessandro Buongiorno. Il difensore del Napoli, uscito… Leggi tutto
Se ami il cibo e desideri esplorare Napoli attraverso i suoi sapori autentici, il Tour… Leggi tutto
Il vestito è pronto, lo stemma pure, ma la bocca resta cucita. Perché a Napoli,… Leggi tutto
Una giovane ricercatrice ha fatto scalpore vincendo il prestigioso Premio Ornella Vittorioso, assegnato per una… Leggi tutto
Un’intera mattinata tra sabbia e plastica per imparare a rispettare il mare e diventare cittadini… Leggi tutto
La febbre azzurra non si ferma mai. Per la sfida di sabato tra Lecce e… Leggi tutto