#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2024 - 22:11
18.4 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Investe e uccide ragazza napoletana e fugge: tragedia in Abruzzo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una ragazza napoletana di 26 anni è rimasta vittima di un pirata della strada nella serata di ieri in un piccolo comune al confine tra Abruzzo e Molise.

PUBBLICITA

La vittima si chiamava Floriana Carannante e aveva 26 anni. L’incidente si è verificato nella tarda serata ieri ad Ateleta, nell’aquilano, sulla statale 652 che collega con San Pietro Avellana , in provincia di Isernia, al confine con il Molise.

In base ad una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, fatta dai carabinieri di Castel di Sangro , la moto su cui viaggiava la ragazza con il suo compagno si è scontrata con un’auto all’altezza di un distributore di carburante. Il conducente dell’auto avrebbe travolto il mezzo con i 2 motociclisti e poi sarebbe scappato a piedi, abbandonando l’auto danneggiata.

[the_ad_group id=”289022″]

[the_ad_group id=”289024″]

Il veicolo è di proprietà di un uomo di Ateleta. Il giovane alla guida della moto è ricoverato all’ospedale San Salvatore dell’Aquila, ha riportato delle ferite gravi, ma non è in pericolo di vita. La salma della giovane napoletana è stata trasportata all’obitorio di Sulmona.

I carabinieri stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente cercando l’investitore per sentire la sua versione. Poi sarà il magistrato a decidere sulla sua posizione.


Articolo pubblicato il giorno 10 Agosto 2021 - 14:55


ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento