Calciomercato

Inter, Lukaku verso l’addio. Ultras contro la società: “Promesse vanno mantenute”

Condivid

Tensione in casa Inter tra tifosi e società dopo le ultime notizie sulla trattativa con il Chelsea per Romelu Lukaku, che negli ultimi giorni si è avvicinato a grandi passi verso il ritorno in Inghilterra.

La trattativa è a buon punto: il belga ha detto sì al suo trasferimento ai Blues, che sono pronti ad arrivare alla cifra monstre di 130 milioni di euro chiesta dai nerazzurri per il cartellino del giocatore. Notizia che i sostenitori dell’Inter non hanno preso per niente bene: proteste sotto la sede del club, cartelli con la scritta “Lukaku non si tocca” ed uno striscione, firmato dagli ultras della Curva Nord, che recita “società.. attenzione.. le promesse vanno mantenute”.

Giorno di visite mediche in casa Juventus per Kaio Jorge, primo vero acquisto dell’estate bianconera. Il brasiliano è stato questa mattina al J Medical per sostenere i test fisici: ad attenderlo un gruppo di tifosi. Atteso il comunicato ufficiale, mentre il numero di maglia dovrebbe essere il 21. Juve che, intanto, ha ricevuto una chiamata dal Bayern Monaco in giornata: i bavaresi hanno chiesto informazioni per Danilo, esterno dei bianconeri. Lo riporta Sky Sport: il club di Agnelli non vuole privarsi del terzino e lo valuta almeno 30 milioni di euro. A queste cifre risulta complicato che l’affare vada in porto.

Una notizia di mercato che arriva dall’estero: il Manchester City ha chiuso per Jack Grealish, talento inglese dell’Aston Villa. Un colpo non indifferente: i Citizens pagheranno infatti circa 100 milioni di sterline per il fantasista (117 milioni di euro circa). La squadra allenata da Pep Guardiola non bada a spese: pronto anche l’assalto ad Harry Kane, una volta ultimato l’affare Grealish. Anche per il giocatore del Tottenham si andranno a toccare cifre clamorose, ben oltre i 100 milioni di euro: occhio, però, alla volontà degli Spurs di fare il possibile per trattenere l’attaccante.

Vincenzo Scarpa


Articolo pubblicato il giorno 4 Agosto 2021 - 20:49

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03