Giorni frenetici in casa Inter tra il mercato in entrata e in uscita.
Dopo gli arrivi imminenti di Dzeko e Dumfries non è da escludersi una nuova cessione “di lusso” che si andrebbe ad aggiungere a quelle di Hakimi e Lukaku, quest’ultima diventata ufficiale proprio poco fa. Il nome in cima alla lista dei desideri di tantissimi club europei è Lautaro Martinez: l’ultima proposta, dopo quella del Tottenham (rifiutata), arriverebbe dall’Arsenal.
I Gunners, secondo Sportmediaset, sono pronti ad offrire al “Toro” un contratto monstre da 275mila sterline alla settimana (circa 17 milioni di euro a stagione).
A frenare sulla possibile trattativa con i londinesi è stato proprio l’agente del giocatore, Alejandro Camano, intervistato da TyC Sports: “Ad oggi non ha intenzione di lasciare l’Inter, nonostante le offerte dall’Inghilterra. E’ felice ed ama il club, la prossima settimana parleremo con la dirigenza per il rinnovo”.
I dialoghi per il prolungamento del contratto (in scadenza nel 2023) restano comunque difficili, viste anche le tante offerte.
L’altra squadra che sta affrontando giorni clou del proprio mercato è la Roma, soprattutto dopo la cessione di Dzeko all’Inter. I giallorossi puntano tutto su Tammy Abraham, attaccante in uscita dal Chelsea visto l’arrivo di Lukaku: Tiago Pinto è pronto a mettere sul tavolo un’offerta da 45 milioni di euro.
Resta da convincere il giocatore, che non vorrebbe muoversi dall’Inghilterra. L’alternativa arriverebbe invece dall’Arsenal: Alexandre Lacazette, sempre più fuori dai piani del tecnico Mikel Arteta. Lo riporta il portale calciomercato.com.
Vincenzo Scarpa
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto