carabinieri nel campo rom
I carabinieri della Sezione Operativa di Giugliano in Campania, all’esito di una articolata attività info-investigativa e prolungati servizi di osservazione, controllo e pedinamento, hanno rintracciato e arrestato un 27enne di etnia rom ricercato dal maggio del 2016.
L’uomo, che si era reso irreperibile da più di 5 anni, è destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emesso dal Tribunale di Napoli Nord, per numerosi reati di furto su auto e ricettazione, commessi in tutta la provincia di Napoli.
I militari lo hanno localizzato presso l’insediamento abusivo di via ex alleati di Giugliano in Campania, bloccandolo immediatamente prima che si desse nuovamente alla fuga. L’uomo era riuscito anche a cambiare identità attraverso l’emissione di un nuovo passaporto, rilasciato dallo stato del Montenegro, con un cognome differente e una diversa data di nascita.
Dopo essere stato compiutamente identificato con i previsti rilievi dattiloscopici, l’arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Napoli Poggioreale.
CAIVANO - È stato finalmente domato l’incendio che nel pomeriggio di ieri ha colpito una… Leggi tutto
Pozzuoli – Una nuova scossa di terremoto ha fatto tremare i Campi Flegrei questa mattina… Leggi tutto
Napoli - Erano due i call center delle truffe agli anziani scoperti ieri dalla polizia… Leggi tutto
La procura di Santa Maria Capua Vetere ha messo sotto sequestro un intero immobile a… Leggi tutto
Le previsioni meteo a Napoli e Campania oggi prevedono nelle ore centrali della giornata addensamenti… Leggi tutto
Quarto – Ancora sangue tra giovanissimi. Due adolescenti di 14 e 16 anni sono stati… Leggi tutto