I controlli dei carabinieri
Gallipoli. Spara una raffica di mitra contro la ex ragazza, poi scappa: arrestato 21enne.
Tragedia sfiorata all’alba di stamane a Gallipoli, in provincia di Lecce.
Il responsabile, Ibrahim Rudi, 20 anni il ragazzo di origini albanesi è stato arrestato dalla polizia in tarda mattinata a Novoli dove si trovava con un suo amico. All’alba, mosso dalla gelosia, ha esploso alcuni colpi di mitra senza per fortuna ferire i presenti — nel pieno centro di Gallipoli e poi si è dato alla fuga.
I carabinieri lo hanno rintracciato a Novoli e lo hanno condotto in caserma avrebbe agito per gelosia, probabilmente a seguito di una lite con la sua ex compagna. Il giovane è stato poi fermato.
Numerosi bossoli sono stati rinvenuti sia sull’asfalto, sia sul marciapiede dell’edificio. Alcuni fori ad altezza uomo, probabilmente provocati dai proiettili, sono ben visibili su una colonna. Nessuno e’ rimasto ferito. I carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto, anche per chiarire se sul luogo dei fatti o nelle immediate vicinanze, come riferito in un primo momento, c’era un gruppo di persone.
Nessun fortunato vincitore del primo premio nell'estrazione n.57 del Superenalotto di oggi, giovedì 10 aprile… Leggi tutto
Roma – Come ogni giovedì, anche oggi, 10 aprile 2025, si è svolta la consueta… Leggi tutto
Napoli – L’annuncio è ufficiale: Rita De Crescenzo, influencer partenopea diventata celebre (e controversa) sul… Leggi tutto
Negli ultimi anni, il gioco d'azzardo online è diventato una delle forme di intrattenimento più… Leggi tutto
Napoli – Il numero di omicidi nella provincia di Napoli è crollato del 60% negli ultimi… Leggi tutto
Dal 10 aprile 2025, l’Antiquarium del Parco Archeologico di Ercolano sarà teatro di una straordinaria… Leggi tutto