In vacanza sulle spiagge del suo paese si trasforma in finanziere eroe salvando due donne in balia del mare mosso lungo il litorale domizio.
Si chiama Angelo Lombardi, ed ha 48 anni, originario del Comune del litorale domizio dove si trova in vacanza e libero dal servizio presso il nucleo di Polizia Economica e Finanziaria della Guardia di Finanza di Lecco.
Ieri si è trasformato in finanziere eroe ed è riuscito a mettere in salvo tre donne che si trovavano in grosse difficoltà a causa di una forte risacca.
[the_ad_group id=”289022″]
[the_ad_group id=”289024″]
Il militare ha notato le tre donne in difficoltà al largo del lido Venere di Mondragone e con l’aiuto di un materassino si è tuffato in mare dirigendosi verso le tre donne. Il finanziere ha raggiunto una 60enne, e due ragazze, tra cui la figlia ed un’amica che non riuscivano più a tornare a riva dopo aver ingerito dell’acqua di mare.
Le è messe sul materassino, mettendole così in salvo e a riportarle a terra. Le tre donne sono state poi affidate poi ai medici del 118 giunti sul posto.
Clima di tensione a Bacoli dopo il ritrovamento di proiettili indirizzati al sindaco Josi Gerardo… Leggi tutto
Serie A Enilive e Coppa Italia: Modifiche e Programmazione della Settimana Recuperi Infrasettimanali: La Lega… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" nel concorso n.64 del Superenalotto di martedì 22 aprile 2025. La… Leggi tutto
Pisa – È in condizioni gravissime Benedetto Ceraulo, 63 anni, l’uomo che nel 1995 fu… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, 22 aprile 2025: tutti i numeri vincenti e… Leggi tutto
Il Consiglio dei ministri ha proclamato cinque giorni di lutto nazionale per la morte di… Leggi tutto