Foto dal web
Il corteo per stringersi attorno alla famiglia di Gennaro Leone e manifestare la propria vicinanza partire da piazza Dante a Caserta alle ore 20 di sabato 4 settembre. L’invito a tutti i partecipanti è quello di indossare una maglietta bianca.
“Speriamo soprattutto nella partecipazione dei giovani della nostra città” si legge nelle note degli organizzatori, tra cui c’è anche il Comitato Vivibilità di Caserta. “A loro rivolgiamo le nostre speranze ed impegno affinché il futuro possa non essere più segnato da eventi così dolorosi e tragici.
Abbiamo denunciato, abbiamo tante volte posto all’attenzione a chi di dovere, di quanto la situazione in città, a causa della movida selvaggia, della mancanza di controlli e dell’abuso di alcol dei giovani e giovanissimi, stesse diventando un problema sociale serio da risolvere al più presto per evitare tragedie. Purtroppo non ce l’abbiamo fatta. Nessuno ci ha ascoltato e Gennaro, un giovane di 18 anni è morto accoltellato, nel centro storico della nostra città in un sabato sera qualunque”.
Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto
L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto
A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto
Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto
Napoli– Complice una domenica di sole, numerosi sportivi napoletani hanno affollato la spiaggia di Rotonda… Leggi tutto
Dopo la forte scossa di magnitudo 3.9 verificatasi alle 15.30 nel Golfo di Pozzuoli, nella… Leggi tutto