foto archivio
Napoli. Venerdì all’alba i Carabinieri di Villa San Giovanni hanno tratto in arresto Gennaro D’Ambrosio, trentenne di Ponticelli. Il giovane napoletano viaggiava a bordo di una Fiat 500L, con tutta probabilità diretto verso la Sicilia.
I militari, notandolo da solo in piena estate, gli hanno chiesto prima I documenti e poi sottoposto a perquisizione. Sequestrandogli 29 chili di ‘fumo’ divisi in 171 involucri ben nascosti sul fondo dell’auto. Stamattina in sede di convalida dell’arresto per l’indagato, difeso dall’avvocato Giuseppe Milazzo, si sono aperte le porte del carcere reggino Arghillà.
Al ragazzo infatti sono stati concessi gli arresti domiciliari presso la sua abitazione, a Ponticelli. Ora toccherà capire agli investigatori un quantitativo di droga così ingente da dove provenisse e a chi fosse destinato.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto