C’è un forte aumento di nuovi casi covid rispetto a ieri in tutta la Campania ma preoccupano gli aumenti di ricoveri sia nelle terapie intensive sia nei reparti ordinari.
Un segnale preoccupante con i rientri dalle ferie e con la ripresa delle attività lavorative e poi delle scuole. E’ quanto emerge analizzando i numeri riportati nel bollettino dell’unità di crisi della regione Campania.
Nelle ultime 24 ore infatti in Campania sono risultati positivi al Covid 471 persone a fronte di 20996 tamponi effettuati con un tasso di positività del 2,2% inferiore rispetto al 3,58% di ieri ma in termini assoluti di quasi tre volte superiore.
[the_ad_group id=”289023″]
[the_ad_group id=”289025″]
Sono tre le persone decedute (nelle ultime 48 ore; 9 deceduti in precedenza ma registrati ieri). I posti letto nelle terapie intensive disponibili sono 656 mentre quelli occupati sono 23 rispetto ai 18 di ieri, un balzo di 5 che rappresentano oltre il 30% in più. I posti letto di degenza
disponibili: 3.160 e 379 quelli occupati, anche qui con un significativo aumento di più 13 rispetto a ieri.Siena. Sarà l'inchiesta della magistratura a stabilire eventuali responsabilità mediche per la morte di una… Leggi tutto
Napoli.Le tensioni tra i clan De Luca Bossa e De Micco-De Martino, che da anni… Leggi tutto
Benvenuti al vostro oroscopo quotidiano! Oggi, 16 novembre 2024, gli astri offrono energie diverse per… Leggi tutto
Il tribunale di Benevento ha accolto la difesa dell'avvocato Gerardo Giorgione nel processo contro Daniele… Leggi tutto
Torre del Greco. L’infermiera di professione e chiromante su TikTok, Patrizia Esposito, è al centro… Leggi tutto
Nessun 'sei' né '5+1' al concorso Superenalotto - Superstar numero 182 di oggi. Un punto… Leggi tutto