Coronavirus

Frena l’avanzata del covid in Campania

Condivid

Il preoccupante balzo in avanti dei contagi in Campania sembra essere affievolito oggi dai numeri contenuti nel bollettino dell’Unità di crisi della Regione Campania.

Sono infatti 526 i casi positivi al Covid su 8.609 tamponi molecolari esaminati. Dopo il balzo di ieri, torna nella media il . Se, infatti, ieri era salito al 8,76% (partendo da 6,30%), oggi torna al 6.10%.

[the_ad_group id=”289022″]

[the_ad_group id=”289024″]

Aumenta a 4 il numero delle vittime. In merito alla situazione negli ospedali, resta stabile la situazione nelle con 13 posti occupati, mentre aumentano i ricoveri in degenza (oggi 257 posti occupati mentre ieri erano 246).


Articolo pubblicato il giorno 6 Agosto 2021 - 17:08

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Le prime puntate di Mare Fuori 5 mandano in tilt Rai Play

Roma - Il ritorno di "Mare Fuori" ha scatenato un vero e proprio terremoto digitale.… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 19:13

Friends of Naples presenta il nuovo restauro: L’Annunciazione di Francesco Guarino torna a splendere nella Chiesa di Santa Maria di Costantinopoli

Un nuovo restauro artistico ha restituito splendore a una delle opere di Francesco Guarino, grazie… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 19:00

Avellino, altri 2 microtelefoni trovati nel Padiglione De Vivo del carcere di Bellizzi

Avellino  – Nuovi ritrovamenti di dispositivi illeciti scuotono ancora una volta il carcere di Avellino… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 18:44

La band Ataraxic Void presenta il singolo d’esordio “Fall Apart”

Gli Ataraxic Void si affacciano sulla scena musicale con il loro singolo "Fall Apart", un… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 18:37

Napoli, morto dopo 3 giorni di agonia il ciclista travolto da un’ambulanza in via Marina

Non ce l'ha fatta il ciclista di 46 anni investito lo scorso sabato 8 marzo… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 18:24

Teatro dei Piccoli, Napoli: melodie di primavera e marionette da tavolo in scena il 15 e il 16 marzo per bambini e famiglie

Nella cornice della Mostra d’Oltremare di Napoli, sabato 15 e domenica 16 marzo, il Teatro… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 17:42