foto di repertorio
Castel Volturno. Sei taxi abusivi e 2 veicoli sprovvisti di assicurazione: un taxista abusivo si dà alla fuga. Raggiunto e denunciato. E’ il risultato dell’operazione degli agenti della polizia municipale di Castel Volturno che hanno posto sotto sequestro 6 taxi abusivi, condotti da immigrati regolari e non sul territorio nazionale, e 2 vetture sprovviste di assicurazione.
I veicoli non conformi sono stati intercettati in via San Rocco, a Pinetamare, via Napoli ed un immigrato alla guida di una Megan Scenic utilizzata come mezzo di trasporto improprio alla vista degli agenti della polizia locale si è dato alla fuga lungo la Domiziana.
Ne è nato un inseguimento fino alla rotonda del Villaggio Agricolo dove si è schiantato contro la rotonda danneggiandola. Raggiunto dagli agenti della polizia municipale il 39enne immigrato ghanese è stato deferito per resistenza a pubblico ufficiale e per danneggiamento oltre la commissione di una sanzione amministrativa per trasporto abusivo.
Sergio Rubini sarà il presidente della giuria dei lungometraggi della 24esima edizione del Villammare Festival… Leggi tutto
Ieri, in memoria del Commissario della Polizia di Stato Francesco Di Rauso, vittima del dovere… Leggi tutto
Napoli– Un grave episodio ha messo in pericolo operatori sanitari e una paziente in emergenza… Leggi tutto
Nella mattinata di ieri, un 34enne napoletano, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato… Leggi tutto
Pomigliano– Maxi operazione della Polizia Locale nei mercati cittadini per contrastare le sofisticazioni alimentari e… Leggi tutto
Nel cuore pulsante di Napoli, nel suggestivo Rione Sanità, il Sisu' Bar rappresenta un punto… Leggi tutto