Calciomercato

Colpo di scena Barcellona Messi. Dalla Spagna: “Nuova offerta”

Condivid

L’era di Lionel Messi al Barcellona è davvero finita? Giorni concitati tra Parigi e la Catalogna: la Pulce è attesa a giorni, se non ad ore, nella capitale francese per la firma del contratto che lo legherà a Neymar e compagni a parametro zero e per la conseguente presentazione in grande stile sotto la Torre Eiffel. Sarà davvero così?

Di sicuro sappiamo che l’argentino, atteso ieri a Parigi, non è ancora partito, rimanendo per un altro giorno nella sua casa di Casteldefels. La versione “ufficiale” parla di dettagli da sistemare, ma l’indiscrezione che arriva dal sito “La Porteria” avrebbe del clamoroso: Messi non è ancora partito verso la Francia perché in attesa dell’ultima, disperata, proposta di rinnovo da parte del presidente Laporta. Il portale spagnolo assicura: l’opzione Barça non è da considerarsi del tutto chiusa. L’intermediario sarebbe Ferran Reveter, amministratore delegato della società, in costante contatto con il giocatore nelle ultime ore.

[the_ad_group id=”289022″]

[the_ad_group id=”289024″]

Notizia anche confermata da Diario Olé, uno dei quotidiani più importanti in Spagna, che però precisa: Messi ha ricevuto un’ultimissima proposta di rinnovo dal Barcellona, ma il tentativo disperato è stato respinto dalla Pulce, che aveva già dato priorità al PSG. Gli avvocati del Paris hanno continuato a lavorare giorno e notte per mettere a posto gli ultimi dettagli. Non ci sono dubbi: il futuro di Leo sarà in Francia.

Vincenzo Scarpa


Articolo pubblicato il giorno 10 Agosto 2021 - 09:13

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Scampia: sequestrati due appartamenti popolari occupati e ristrutturati con lusso

Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 21:03

Violenta aggressione nel carcere di Santa Maria Capua Vetere: la protesta dei sindacati

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:45

Escursionisti in difficoltà sul Monte Partenio, salvati dal Soccorso Alpino

Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:35

Controlli della polizia a Frattamaggiore e Ottaviano: multe e sequestri

Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 20:04

Taranto, la strage dei fidanzati: 4 morti

Lizzano (Taranto)  – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:48

Grave incidente a Capaccio: due giovani feriti

Capaccio  – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:27