L’era di Lionel Messi al Barcellona è davvero finita? Giorni concitati tra Parigi e la Catalogna: la Pulce è attesa a giorni, se non ad ore, nella capitale francese per la firma del contratto che lo legherà a Neymar e compagni a parametro zero e per la conseguente presentazione in grande stile sotto la Torre Eiffel. Sarà davvero così?
Di sicuro sappiamo che l’argentino, atteso ieri a Parigi, non è ancora partito, rimanendo per un altro giorno nella sua casa di Casteldefels. La versione “ufficiale” parla di dettagli da sistemare, ma l’indiscrezione che arriva dal sito “La Porteria” avrebbe del clamoroso: Messi non è ancora partito verso la Francia perché in attesa dell’ultima, disperata, proposta di rinnovo da parte del presidente Laporta. Il portale spagnolo assicura: l’opzione Barça non è da considerarsi del tutto chiusa. L’intermediario sarebbe Ferran Reveter, amministratore delegato della società, in costante contatto con il giocatore nelle ultime ore.
[the_ad_group id=”289022″]
[the_ad_group id=”289024″]
Notizia anche confermata da Diario Olé, uno dei quotidiani più importanti in Spagna, che però precisa: Messi ha ricevuto un’ultimissima proposta di rinnovo dal Barcellona, ma il tentativo disperato è stato respinto dalla Pulce, che aveva già dato priorità al PSG. Gli avvocati del Paris hanno continuato a lavorare giorno e notte per mettere a posto gli ultimi dettagli. Non ci sono dubbi: il futuro di Leo sarà in Francia.
Vincenzo Scarpa
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto