I carabinieri indagano sul doppio ferimento che sarebbero avvenuti a Torre Annunziata e Boscoreale. Entrambi i feriti sono stati ricoverati all’ospedale san Leonardo di Castellammare.
Ieri sera, intorno alla mezzanotte, al pronto soccorso dell’Ospedale di Castellammare di Stabia è arrivato un 36enne di Torre Annunziata con una ferita d’arma da fuoco alla gamba sinistra. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata.
L’uomo – si legge in una nota – avrebbe dichiarato di essere stato vittima di una tentata rapina in via Garibaldi, nel rione Provolera. L’uomo è stato dimesso con 10 giorni di prognosi.
[the_ad_group id=”289022″]
[the_ad_group id=”289024″]
Poi nello stesso ospedale, alle 2:15, un 20enne di Boscoreale è stato soccorso per una ferita al gluteo, verosimilmente provocata da un colpo di arma da fuoco. Anche in questo caso si tratterebbe di una tentata rapina subita però a Boscoreale, in viale Villa Regina. Venti i giorni di prognosi diagnosticati. Per entrambi gli eventi, dinamica e veridicità dei fatti ancora da chiarire. Indagano i carabinieri.
Napoli– Quattro colpi d’arma da fuoco hanno raggiunto un’auto parcheggiata in Piazza Capri, nel quartiere… Leggi tutto
Montefredane – Un’azienda operante nel settore edilizio è stata posta sotto sequestro dai carabinieri del… Leggi tutto
Un giovane di 22 anni è stato arrestato ad aversa dalla Polizia di Stato con… Leggi tutto
Avellino/Benevento - L'Ispettorato del Lavoro, in sinergia con i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro… Leggi tutto
Avellino – Un violento incidente stradale ha scosso nel pomeriggio il comune di Taurasi, in… Leggi tutto
Dopo un'operazione d'urgenza all'Ospedale Pellegrini di Napoli, che ha messo in fibrillazione i fan e… Leggi tutto