Cronaca Caserta

Tragedia a Castel Volturno: annega 62enne di Napoli, disperso il nipote

Condivid

Un morto annegato e un disperso in mare: è il tragico bilancio di una mattinata trascorsa sulla spiaggia libera di Fontanablu, a Pinetamare nel comune di Castel Volturno.

La vittima è un uomo di 62 anni che è annegato e il nipote di 25 è disperso in mare sono entrambi di Napoli.

Secondo la prima ricostruzione del tragico episodio fatta dagli uomini della Capitaneria di Porto e dalla polizia, il 62enne entrato in acqua nonostante il mare agitato ha cominciato ad avere difficoltà a nuotare.

[the_ad_group id=”289023″]

[the_ad_group id=”289025″]

Il nipote ha organizzato una catena umana lanciandosi in soccorso
Ma un’ondata ha travolto tutti. Due bagnanti sono stati salvati dai bagnini accorsi dal un lido vicino.Il 62enne purtroppo è stato recuperato cadavere. Il giovane invece risulta ancora disperso.


Articolo pubblicato il giorno 17 Agosto 2021 - 16:51

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, il vice Stellini: “Bene il primo tempo, poi abbiamo perso intensità. Serve più coraggio”

Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:40

Bologna, Ndoye: “Gol speciale in uno stadio che ci spinge sempre”

È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:25

Italiano applaude il suo Bologna: “Secondo tempo da grande squadra, punto che vale tanto”

Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:18

Bologna, agente di polizia ferito all’arrivo dei tifosi del Napoli

Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:04

Napoli spento nella ripresa: a Bologna solo un pari. Niente aggancio: l’Inter resta a -3

Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 22:58

Perde il lavoro e aggredisce infermieri e agenti: arrestato 47enne

Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:24