Caserta, sorpreso e arrestato in flagranza di reato, il 40enne che ieri sera ha evaso i domiciliari per incontrarsi in un albergo della zona con l’amante
I carabinieri fanno irruzione nella camera dall’albergo mentre la coppia è appassionatamente impegnata a scambiarsi effusioni, blocca l’uomo, lo ammanetta e lo arresta.
E’ accaduto ieri sera in un albergo della zona quando i militari dell’arma della stazione di Vitualizio hanno interrotto la romantica fuga di un evaso. Al cuor, ma ancor più alla passione non si comanda. E’ costata cara ad un uomo di Bellona una fuga amorosa. Chiede ed ottiene un permesso al giudice per recarsi ad una visita medica. Dopo, invece di tornare a casa, raggiunge un albergo dove lo aspettava una donna.
E’ stato sorpreso ed arrestato, in flagranza di reato, dai carabinieri della stazione di Vitulazio, competenti per territorio, in una stanza di un albergo di un paese dell’Agro Caleno.
Era in compagnia di una donna con la quale intrattiene, da qualche tempo, una relazione segreta. Antonio Nespoli, classe 81, questa mattina sarà sottoposto alla convalida dell’arresto attraverso la formula della direttissima, davanti al giudice del tribunale di Santa Maria Capua Vetere.
L’uomo si trovava agli arresti domiciliari perché coinvolto in una indagine contro lo spaccio di droga.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto