E’ partita una raccolta fondi per lo stabilimento del Caffè Aloia, in provincia di Caserta, distrutto dalle fiamme di un incendio divampato una settimana fa.
“La nostra azienda, la nostra casa è andata distrutta – si legge in una nota – Stiamo tutti bene e per fortuna nessuno si è ferito in questa sciagurata situazione. Al momento non sono state ancora definite le dinamiche dell’incendio, ma i vigili del fuoco hanno lavorato per ore, incessantemente senza sosta, per domare le fiamme. Purtroppo È stato raso al suolo l’intera azienda, gli uffici, gli impianti, i magazzini, tutto é andato distrutto”.
“È struggente – continuano i titolari – vedere l’intera struttura ancora avvolta dal fumo ed emanare gas e odori nauseabondi. Adesso abbiamo bisogno di un po’ di tempo, il tempo necessario per comprendere quanto é accaduto e da dove ripartire. Per il momento le attività restano sospese, ma quanto prima ne usciremo. Nell’occasione vogliamo estendere un ringraziamento sincero ai nostri clienti, fornitori, partner, sostenitori, amici che in queste ore drammatiche ci stanno sostenendo e che continueranno a farlo”.
Lanciata una raccolta fondi su gofundme “perché i sogni vanno sempre difesi e meritano un posto speciale nella vita di tutti noi” (https://gofund.me/8b944706)
Decine di controlli dei carabinieri del Nas in tutta la Campania: nella provincia di Napoli… Leggi tutto
Un omaggio toccante per Ciro Esposito nel giorno del suo compleanno, ricordando il suo impatto… Leggi tutto
I nuovi biglietti per assistere alla tanto attesa finale di X Factor 2024, prevista per… Leggi tutto
Un milione di spettatori per "Parthenope" di Paolo Sorrentino Un milione di spettatori hanno assistito… Leggi tutto
Il Questore di Napoli ha disposto la chiusura temporanea di un bar situato in piazza… Leggi tutto
Al Forum sulla prevenzione vaccinale per gli anziani e le persone fragili, svoltosi presso il… Leggi tutto