Cronaca

Boscoreale in ansia per la scomparsa di mamma Giuseppina

Condivid

Crescono le preoccupazioni per la scomparsa di Giuseppina Fusco, la mamma di Boscoreale, che da giorni ha fatto perdere le sue tracce lasciando la sua famiglia e soprattutto i quattro figli nell’angoscia.

I quattro figli sono disperati. Il marito Giuseppe Chierchia, ha presentato una regolare denuncia di scomparsa ai carabinieri che però ritengono si tratti i allontanamento volontario, fa un appello: “Torna i bambini hanno bisogno di te. Stanno male. Tutti noi abbiamo bisogno di te”.

Non si sa se la donna, di 39 anni, abbia lasciato la sua città volontariamente. I quattro figli sono disperati. Non ci credono la mamma e il resto della famiglia che comunque rinnovano un appello rivolto a chi può aiutarli a ritrovarla e anche direttamente alla donna.

“Se non vuoi farti rintracciare da noi torna da tuo figlio Dylan, che piange e non vuole mangiare da due giorni e non dorme o fatti sentire con una chiamata sul telefono e fai sentire la tua voce almeno per il piccolo” chiede la famiglia. In realtà i parenti della mamma sparita nel nulla non escludono alcuna ipotesi in questi tragici momenti. Capelli neri, corporatura esile, è sposata ed ha 4 figli, di 7,13, 18 e 20 anni.

Quando è uscita di casa indossava un paio di pantaloni di colore nero e una maglia scura. “Siamo andati dai carabinieri a sporgere denuncia – hanno spiegato i familiari – ma ci hanno detto che è andata via volontariamente. Noi però temiamo il peggio, pensiamo che possa esserle accaduto qualcosa di brutto. Non è da lei lasciare i figli, soprattutto il più piccolo. Sono giorni che piangono disperati. Anche nostra madre è sotto choc”.


Articolo pubblicato il giorno 23 Agosto 2021 - 08:30

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli sogna, Politano: “Scudetto? Lo meriteremmo, abbiamo dato tutto”

NAPOLI – Dopo la vittoria che ha riportato il Napoli in vetta alla Serie A,… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 23:27

Napoli, McTominay: “Scudetto? Pensiamo a una partita alla volta”

NAPOLI – Piedi per terra e testa al prossimo impegno. Dopo la vittoria per 2-0… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 23:20

De Laurentiis predica calma: “Sangue freddo e concentrazione per lo scudetto”

NAPOLI – Entusiasmo sì, ma senza perdere la testa. Dopo il ritorno solitario del Napoli… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 23:10

La capolista se ne va! Il Napoli vola grazie a McTominay: Torino ko e +3 sull’Inter

Sorpasso completato. Il Napoli di Antonio Conte sfrutta al massimo il momento negativo dell'Inter, alla… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 22:52

Napoli, sparatoria ai Quartieri Spagnoli: studente salvo per miracolo

Paura e tensione ai Quartieri Spagnoli di Napoli, dove nella tarda serata di sabato via… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 18:52

Pozzuoli, corpo senza vita nel lago Lucrino: si indaga su un possibile malore

È stato identificato l’uomo ritrovato senza vita questa mattina nelle acque del lago Lucrino, a… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 18:45