Ore di angoscia nel pomeriggio di ieri per una coppia di turisti tedeschi, il figlio di 10 anni si era perso durante la visita agli Scavi di Pompei: è stato ritrovato dopo alcune ore nel tempio di Apollo
I carabinieri del locale posto fisso hanno prestato il loro determinante contributo nella ricerca e nel ritrovamento. Era tardo pomeriggio quando una coppia di turisti tedeschi in visita agli Scavi ha lanciato l’allarme: il figlio di 10 anni era scomparso. Allontanandosi durante la passeggiata era svanito tra le antiche vestigia romane del parco.
[the_ad_group id=”289023″]
[the_ad_group id=”289025″]
Dopo alcune ore, quando il panico aveva ormai sconfitto i due genitori, i carabinieri hanno rintracciato il piccolo all’interno del “Tempio di Apollo”, fortunatamente illeso. Per i genitori, dunque, solo un enorme spavento.
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto