strong>Benevento. I militari dell’Aliquota Radiomobile del Norm della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, nel beneventano, hanno arrestato un 5oenne trovato con arma e munizioni.
I militari erano impegnati in controlli sulla SS7 Appia a Forchia, quando hanno fermato un veicolo in transito in direzione di Caserta. Insospettiti dall’atteggiamento nervoso e insofferente del conducente, un 50enne della provincia di Avellino con precedenti, i militari hanno perquisito il veicolo, al cui interno hanno trovato una scatola contenente una pistola cal. 6.35 e 23 proiettili dello stesso calibro, il tutto illegalmente detenuto.
L’uomo è stato accompagnato presso la caserma di Montesarchio e arrestato poiché ritenuto responsabile di detenzione abusiva di arma clandestina e detenzione abusiva di munizionamento. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato e sono in corso indagini al fine di verificarne la provenienza. L’arrestato si trova in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Il cantautore bolognese CAPOLUPO ha lanciato oggi il suo primo album da solista, intitolato "Tra… Leggi tutto
La Casa del Mandolino e delle Arti del Mediterraneo, situata nella suggestiva piazzetta Museo Filangieri… Leggi tutto
Nonostante l'Antitrust abbia costretto Ryanair a rimborsare i passeggeri per alcune pratiche commerciali scorrette legate… Leggi tutto
Napoli. Banda del flex ancora in azione di notte al Vomero. Nella notte tra il… Leggi tutto
Il Fidanza Jazz Combo ha rilasciato oggi il nuovo singolo 'La Tazzina di Caffè', disponibile… Leggi tutto
Per la stagione teatrale 2024-2025, il Teatro Instabile Napoli, sotto la direzione artistica di Gianni… Leggi tutto