Benevento. I militari dell’Aliquota Radiomobile del Norm della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, nel beneventano, hanno arrestato un 5oenne trovato con arma e munizioni.
I militari erano impegnati in controlli sulla SS7 Appia a Forchia, quando hanno fermato un veicolo in transito in direzione di Caserta. Insospettiti dall’atteggiamento nervoso e insofferente del conducente, un 50enne della provincia di Avellino con precedenti, i militari hanno perquisito il veicolo, al cui interno hanno trovato una scatola contenente una pistola cal. 6.35 e 23 proiettili dello stesso calibro, il tutto illegalmente detenuto.
L’uomo è stato accompagnato presso la caserma di Montesarchio e arrestato poiché ritenuto responsabile di detenzione abusiva di arma clandestina e detenzione abusiva di munizionamento. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato e sono in corso indagini al fine di verificarne la provenienza. L’arrestato si trova in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Sant’Antonio Abate, 14 aprile 2025 – Allarme nella notte per la scomparsa di una 28enne… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione della Polizia di Stato, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia, ha portato all’arresto… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Nella mattinata del 14 aprile 2025, i carabinieri della Compagnia di… Leggi tutto
Ragazza di Angri scomparsa da ieri sera a Castellammare. Via social il disperato grido di… Leggi tutto
Procida – Operazione a sorpresa dei Carabinieri della Stazione locale, in tandem con l’Ufficio Tecnico comunale,… Leggi tutto
La scelta del colore delle pareti e degli arredi nella camera da letto non è… Leggi tutto