Barca in fiamme tra Massa e Punta Tiberio, al largo di Capri.
L’incendio si e’ sviluppato a bordo di un cabinato lungo quindici metri proveniente da Ventotene e diretto a Maiori. Tutti in salvo i sei occupanti originari di Napoli e provincia.
I soccorsi, coordinati dal reparto operativo della direzione marittima di Napoli, sono stati portati dalla Guardia Costiera di Capri, con due motovedette munite di idranti, e da un mezzo dei Carabinieri attrezzato per i soccorsi e le operazioni .
I sei naufraghi sono stati trasferiti tutti in buone condizioni negli uffici della Capitaneria di Porto di Capri per riscostruire la dinamica dei fatti mentre sul posto sono rimasti i mezzi nautici e nella tarda mattinata e’ stata inviata anche la motonave ambientale anti-inquinamento Ievoleco Quinto. Marinai, carabinieri e Guardia costiera stanno cercando di recuperare il mezzo per evitare l’affondamento che potrebbe essere fattore di inquinamento nella zona.
Un connubio di arte e dionisiaco: un viaggio nell'evoluzione creativa La pittura, l'illustrazione, la fotografia… Leggi tutto
Il pubblico ministero spagnolo ha ribadito la richiesta di 4 anni e 9 mesi di… Leggi tutto
Un Mondiale extra large, con la partecipazione di 64 squadre, è un'ipotesi che non convince… Leggi tutto
Gabriele Gravina è stato nominato primo vice presidente della Uefa: la designazione è arrivata oggi… Leggi tutto
LUCIO CORSI INFUOCA L’ITALIA! Il “Club Tour 2025” parte il 10 aprile da Perugia e… Leggi tutto
Ramon Montagner, considerato uno dei batteristi più straordinari al mondo, ha recentemente ricevuto il prestigioso… Leggi tutto