Bacoli. Agli arresti domiciliari per atti persecutori dopo aver violato il divieto di avvicinamento. Evade ed aggredisce la vittima. Carabinieri arrestano 59enne.
A Bacoli i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato per evasione, atti persecutori e lesioni personali un 59enne del posto.
L’uomo – sottoposto agli arresti domiciliari per atti persecutori nei confronti della sua ex compagna – è evaso per recarsi presso l’abitazione della vittima. Sul pianerottolo, fuori all’uscio dell’abitazione della donna, l’ha aggredita con calci e pugni e poi è fuggito.
[the_ad_group id=”289023″]
[the_ad_group id=”289025″]
I Carabinieri, allertati dal 112 su richiesta di aiuto da parte della vittima, sono intervenuti ed hanno assistito la signora che gli ha raccontato quanto fosse appena accaduto. I militari, non prima di aver contattato il personale del 118, si sono messi alla ricerca del 59enne.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Cala ancora il contagio covid in Campania: oggi al 2,75%
L’uomo si era rintanato in casa, è stato bloccato ed arrestato. L’indagato – che era stato sottoposto agli arresti domiciliari dopo aver violato il divieto di avvicinamento alla vittima – ora è in attesa di giudizio mentre la donna è stata medicata presso l’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli.
Ne avrà per 7 giorni. I carabinieri l’hanno messa in contatto con il centro anti-violenza del territorio per la dovuta assistenza psicologica.
Non si ferma lo sciame sismico nei Campi Flegrei. Dopo la forte scossa delle 00.19,… Leggi tutto
La morte di Hakimi Lamine, detenuto deceduto il 4 maggio 2020 nel carcere di Santa… Leggi tutto
Il Teatro Lendi di Sant’Arpino, situato nella provincia di Caserta, ospiterà la celebre commedia "Na… Leggi tutto
Pozzuoli torna a vivere l’incubo del bradisismo, tra preghiere, paura e richieste di intervento: "Dove… Leggi tutto
Attimi di apprensione nella notte tra domenica e lunedì a Montevergine, dove tre giovani della… Leggi tutto
Presnetata presso la libreria “IoCiSto” in Piazzetta Aldo Masullo, la prima edizione del premio “Lettera… Leggi tutto