Avellino. Un incendio è divampato durante il tradizionale spettacolo di fuochi pirotecnici per il Ferragosto avellinese.
Nel corso degli spari piromusicali che sono stati allestiti nel piazzale degli Irpini, davanti allo Stadio Partenio, un albero ha preso fuoco, probabilmente a causa di qualche scintilla portata dal vento.
Le fiamme si sono immediatamente propagate in un’area a pochi metri dal Pala Del Mauro, a ridosso delle abitazioni. E’ stato necessario l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco, allertati mentre lo spettacolo era in corso, per impedire il peggio.
In quel momento centinaia di persone si erano radunate nei paraggi per assistere più da vicino allo spettacolo. Non sono mancati momenti di paura, ma per fortuna non si registrano feriti.
Napoli– Pene ridotte per tre imputati ritenuti dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli esponenti di… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – La Procura di Torre Annunziata ha aperto un'inchiesta sulla tragedia avvenuta… Leggi tutto
È in rianimazione all’Ospedale del Mare di Napoli il turista israeliano di 30 anni, unico… Leggi tutto
Roma - Nessun vincitore per il "6" nell'estrazione del Superenalotto di oggi, 17 aprile 2025.… Leggi tutto
Roma– Si è tenuta oggi, giovedì 17 aprile 2025, una nuova estrazione del Gioco del… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – "Si è spezzato il cavo di trazione. Il freno d’emergenza a… Leggi tutto