Avellino, maltratta compagna: 40enne arrestato già noto alle forze dell’ordine. Durante la perquisizione, rinvenuta e sequestrata una penna-pistola, completa di 3 proiettili calibro 7,65
I carabinieri della stazione di Atripalda (Avellino) hanno tratto in arresto un 40enne, già noto alle forze dell’ordine, indagato del delitto di maltrattamenti in famiglia.
L’attività d’indagine, coordinata dalla Procura di Avellino, prende spunto dalla denuncia sporta dalla vittima che, vincendo con forza l’imbarazzo, racconta le violenze e le minacce subite da parte del convivente, che per questo ha ricevuto un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.
Nel corso della perquisizione domiciliare effettuata in occasione della notifica del provvedimento, i Carabinieri hanno anche rinvenuto e sequestrato una penna-pistola, completa di 3 proiettili calibro 7,65.
Per il 40enne, denunciate anche per il reato di detenzione abusiva di arma clandestina, si sono aperte le porte del carcere di Bellizzi Irpino.
Si tratta dunque di un altro episodio di violenza tra le mura domestiche, che denota come tali fenomeni siano ben vivi e presenti anche in un tessuto sociale apparentemente sano quale quello della provincia di Avellino.
Ercolano. "Non ci cascherò": l'intuito di una figlia salva la madre 87enne da una truffa… Leggi tutto
Napoli si prepara a far rivivere la magia di Lucio Dalla con "La sera dei… Leggi tutto
La rete ferroviaria della Circumvesuviana ha registrato oggi un'altra giornata di forti disagi, con la… Leggi tutto
Napoli. Arrivano i cancelletti pedonali nel cuore del centro storico di Napoli. Una iniziativa lodevole… Leggi tutto
Somma Vesuviana.Quella che doveva essere una notte di folli festeggiamenti si è trasformata in un… Leggi tutto
Napoli. Il processo di primo grado sulla Seconda Faida di Scampia si è concluso con… Leggi tutto