Autoctono Campano/foto comunicato stampa
Dal sogno alla realtà, dai social agli incontri reali, il gruppo ‘Autoctono Campano‘ ha organizzato una fantastica 3 giorni all’ombra del Vesuvio, alla scoperta del leggendario Lacryma Christi.
Dal 7 al 9 agosto, ben 18 operatori ed esperti del settore vitivinicolo saranno guidati attraverso il mito dell’enologia campana, visitando le prestigiose tenute vesuviane e proiettandosi in una vera e propria experience ai piedi del famoso vulcano.
L’idea nasce dal collettivo Autoctono Campano, team volto a sensibilizzare e promuovere le eccellenze della regione con un forte impatto verso le nuove tendenze e l’emisfero social, contando su un nutrito gruppo di winelovers ed appassionati provenienti da ogni angolo d’Italia e oltre.
Il tour comprenderà tre visite con annessa degustazione di vini locali presso Casa Setaro, Tenuta Le Lune del Vesuvio e Sorrentino Vini. Inoltre, annesse agli itinerari a tema vino saranno comprese tappe storico-culturali e visita alle botteghe storiche dell’area, fornendo un quadro culturale completo dell’area.
Un bel messaggio che incentiva il turismo culturale e sfrutta i nuovi potenti mezzi di comunicazione a favore del territorio campano ed in particolare del vesuviano.
Paolo Caiazzo sarà il protagonista di "Boomer - un papà sul sofà", una commedia che… Leggi tutto
Arzano - Alle prime luci del giorno, in zona Sette Re, una pattuglia di militari… Leggi tutto
Se in passato chi aveva bisogno di un’auto nuova puntava subito all’acquisto di un mezzo… Leggi tutto
Baby Gang si esibirà a Napoli il 31 luglio all'Arena Flegrea, nell'ambito dell'ottava edizione del… Leggi tutto
Questa mattina, al termine delle udienze, Papa Francesco si è ricoverato al Policlinico Agostino Gemelli… Leggi tutto
Nel 2024 l'ascolto medio fu di 10.001.000 spettatori con il 60.1% di share Sanremo 2025… Leggi tutto